rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro

SANIFICATORI COVID-19

Strumenti per contenere la diffusione del Sars-CoV2.

ESPERIENZA TRENTENNALE

TUTTE LE SOLUZIONI PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

L’attuale situazione sanitaria ha portato a adottare una serie di misure straordinarie per contenere il più possibile la diffusione del Sars-CoV2 (COVID-19).

Tali obblighi e restrizioni resteranno inevitabilmente in vigore per diverso tempo e non è da escludere che, almeno in modo parziale, questi entrino a far parte delle routine quotidiane. 

La nostra azienda mette a disposizione una serie di soluzioni anti-covid che comprendono la sanificazione degli ambienti, la misurazione massiva della temperatura corporea, sistemi di conteggio persone per il distanziamento sociale e controllo accessi no-touch.

L’Istituto Superiore della Sanità (ISS) afferma che le recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID19, dispongono che siano incentivate le operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio umano. Nelle imprese, esercizi commerciali, servizi e luoghi vari deve essere assicurata la sanificazione periodica degli ambienti, delle postazioni di lavoro, di altre aree e articoli.

la sanificazione

La sanificazione è un complesso di operazioni di pulizia, disinfezione e mantenimento di una buona qualità dell’aria.

La Pulizia è un processo che stacca il deposito di sporco indesiderato da una superficie, portandolo in dispersione attraverso l’uso di detergenti (=igienizzanti).

La Disinfezione, invece, è un trattamento che abbatte la carica microbica di superfici e ambienti, attraverso disinfettanti Presidio Medico Chirurgici (PMC) e Biocidi autorizzati dal Ministero della Salute (obbligo numero di registrazione in etichetta). 

La nostra azienda installa sanificatori d’ambiente professionali per varie metrature a seconda delle vostre esigenze, con macchinari fissi o portatili. I sanificatori emettono una nebbia sanificante asciutta che invade ogni angolo dell’ambiente, persino le micro-particelle presenti nell’aria, lambendo tutte le superfici, penetrando micro-fori e che al diradarsi, dopo soli alcuni minuti dall’erogazione, permette già di rioccupare il locale sanificato.

Misurazione massiva della temperatura corporea

La misurazione termografica permette di rilevare la temperatura corporea con una precisione simile a quella che avrebbe un normale termometro a contatto o un pirometro, ma rispetto a questi metodi offre grandi vantaggi ed alcuni di essi imprescindibili date le circostanze. 

Offriamo la soluzione personalizzata a ogni tipo di esigenza.